Presentazione del libro di Graziella Lovano (edito da Armenio): “La Laguna taceva”, storia d’amore fra Luigi Rizzo e Giuseppina Marinaz


L’evento organizzato dall’Associazione Culturale “Teseo” con il patrocinio del Comune di Milazzo si svolgerà domenica 25 alle h.19 presso i giardini di Villa Vaccarino nell’ambito della rassegna culturale estiva milazzese. Parteciperanno all’evento il dott. Attilio Andriolo, presidente dell’Associazione Culturale “Teseo”, il giornalista torinese Salvino Cavallaro e l’autrice  del libro Graziella Lovano. La presentazione si avvarrà della partecipazione del giovane Francesco D’Amico , che con la sua chitarra ci proporrà alcuni noti brani musicali. Il libro ha avuto già un notevole successo editoriale , essendo stato presentato anche a Grado, Catania, Brolo e Malfa nell’ambito del “Salina Mare Festival”.

Saranno presenti nei giardini di Villa Vaccarino a porgere il loro saluto il Sindaco, Giuseppe Midili, con l’Assessore ai beni culturali, Francesco Alesci, le autorità militari e civili ,fra cui il comandante della Capitaneria di porto di Milazzo Massimiliano Mezzani, i rappresentanti della famiglia dell’ammiraglio  medaglia d’oro Luigi Rizzo.

Articoli simili